Il Rifugio Katy e Romeo Coccodè
I Santuari Per Animali – Il rifugio Katy e Romeo Coccodè
A Capua in provincia di Caserta, si trova il Rifugio Katy e Romeo gestito da Marco Cocco, musicista, da sempre impegnato nella difesa dei diritti degli Animali. Il Rifugio, nato circa 12 anni fa, ospita più di 70 Animali liberi, Cani, gatti, conigli, piccioni Anatre e Salvatore, un Maiale (nella foto con Marco) salvato recentemente e arrivato al Rifugio, dove potrà condurre la Vita che si merita, lontano dallo sfruttamento e dalle prigioni a cui lui, e tanti come lui, vengono destinati.
Ma se il destino di Salvatore è cambiato, come quello di tanti altri Animali, è solo grazie all’esistenza dei Santuari, gli avamposti della lotta Antispecista, senza i quali sarebbe impossibile trovare loro un posto sicuro, per questo abbiamo sempre ritenuto di essere noi ad avere bisogno dei Santuari, non solo loro di Noi e c’è un modo (anche più di uno) per farlo concretamente.
Ora Marco ha un bellissimo progetto in mente, acquistare un terreno più grande e più idoneo per i suoi ospiti. Un luogo che non solo gli permetterebbe di migliorare la gestione e le necessità degli Animali presenti, ma di poterne in futuro salvarne altri. Per questo Il Rifugio Katy Romeo è presente sulla piattaforma TEAMING, con cui ognuna ed ognuno di noi può contribuire con 1 euro al mese, una cifra accessibile che può aiutare tantissimo e fare la differenza.
Oltre a questa opportunità si può fare una donazione libera su GOFUNDME per raggiungere la cifra che occorre per l’acquisto del terreno.
Grazie Salvatore per averci concesso l’utilizzo della Tua immagine e grazie Marco per il Tuo impegno nella difesa dei diritti di Tutti gli Animali
PER SOSTENERE IL RIFUGIO CON TEAMING :
http://www.teaming.net/rifugiokatyromeo
PER INVIARE UNA DONAZIONE CON GOFOUNDME: