Ippoasi è un rifugio per animali di ogni specie che sorge nel verde cuore del Parco di San Rossore, a San Piero a Grado (PI).
Al suo interno hanno trovato casa e salvezza da morte certa diversi animali tradizionalmente definiti “da reddito”: mucche, asini, cavalli, maiali, cinghiali, capre, galli, galline, anatre, conigli. Questi individui vivranno per sempre nel luogo dove hanno potuto ritrovare la propria natura e dignità, totalmente liberi di muoversi nei quasi quattro ettari a loro disposizione, senza essere in alcun modo sfruttati, ma godendo semplicemente della compagnia gli uni degli altri.
L’obiettivo principale che si pone il Rifugio è quello di offrire agli animali un’esistenza il più naturale e serena possibile,
tenendoli lontani da qualsiasi tipo di utilizzo o abuso. Essi vivono in pace e ognuno di loro riceve il profondo rispetto che merita, in quanto essere senziente, soggetto politico, persona.
Per progetti specifici e molto ambiziosi IPPOASI organizza campagne online sul sito web http://www.ippoasi.org e attraverso i canali social media.
Il modo più veloce e semplice per sostenerli? Attraverso Teaming, la piattaforma che permette di donare 1 € al mese, senza alcuna commissione bancaria!
Un ringraziamento speciale a tutt* il team di Ippoasi per il prezioso lavoro che svolgono e per averci gentilmente concesso l’utilizzo di questa bellissima foto di ABRAMO, scattata da Daniele Gardel. E’ attraverso il contributo di tutt*, poco o tanto che sia,
che queste realtà possono continuare ad esistere.
Grazie
ALTROTIPO.IT

Condividi: